Si.... Condizione di difesa 1, la più prossima alla guerra totale. Siamo in lotta per riprenderci la nostra musica e i nostri diritti alla vita, alla sopravvivenza della specie e del nostro Pianeta Terra. Questo sarà il nostro messaggio . Noi siamo i “Defcon1”


Una Band che mira ad interpretare al meglio il rock degli anni ‘60-’70 cogliendo le parti più vive e realistiche dei due Gruppi che hanno segnato una pietra miliare nella storia del Rock: i Led Zeppelin e i Deep Purple.


Una contrapposizione storica di sensazioni e sound che spazia dall’ hard rock puro dei Deep Purple all’hard Rock spinto e a volte psichedelico e barocco dei Led Zeppelin. Sonorità che esaltano le note del grande Jimmy Page con delle performances chitarristiche di pregiato livello stilistico e di fantasia. Colori stravaganti e virtuosismi quasi “progressive” nello stile del grande Blackmore.


Velocità e armonia nelle mani di Jon Lord che esaltano l’impatto della band. Una trasformazione della musica che ha creato un “Precedente Storico” nelle nostre vite di musicisti e amanti del Rock.........

Nome: Defcon1

Età: da 30 a 57

Compleanno: 22 settembre

Musica: Hard Rock Blues

Colore preferito: On Stage


I miei musicisti



Filippo Vianello




Massimo Loriggiola




Francesco Fiorito




Roberto Angioni




Alessandro Scandurra




I miei link preferiti


  1. www.robertoangioni.it

  2. www.myspace.com/defcon1.italy

  3. e-mail: info@defcon1.biz

  4. Gruppo: Defcon1 Tribute



Facebook Defcon1



 
Defcon1 “Defence Condition 1..........”